Come portarsi a letto una donna

In questo articolo cercheremo di darvi qualche consiglio per uscire meglio nell’intento di andare a letto con una ragazza.

Partiamo dicendo che i vari consigli che vi daremo non sono infallibili quindi provate a metterli in pratica e vedete che cosa succede.

La cosa fondamentale da sapere è che non dovete avere fretta e dovrete concentrare tutte le vostre forze sulla seduzione.

Per prima cosa dovrete riuscire a metterla a proprio agio e non dovrete pensare assolutamente al sesso.

Cercate di mettere in pratica delle tecniche di seduzione che siano più romantiche possibili senza esagerare troppo, siate interessati ai loro discorsi e cercate nel mentre di costruire un feeling.

Una cosa importante è quella che logicamente vi dovrete divertire insieme, dovrete ridere e all’occasione dovrete cercare di approfondire dei discorsi più sensibili.

Non diamo per scontato che seguendo queste regole riuscirete ad arrivare al vostro obiettivo, ma vi possiamo garantire che vi potranno aiutare molto, l’importante è lavorare molto sulla fiducia perché l’approccio dovrà essere totalmente mentale e non fisico, quello verrà dopo.

Ricordate che dovrete essere molto pazienti, la fretta non vi aiuterà assolutamente, le donne sono molto più incentrate sull’amore e il sentimento al contrario del vostro obiettivo che è totalmente un altro punto.

Le donne hanno una sensibilità che va oltre quella dell’uomo, noi siamo considerati più materiali come persone quindi il fatto di essere sensibili nei loro confronti vi aiuterà molto.

Altra cosa da sapere è che le donne sono molto più furbe di noi e capiranno subito se state barando, la maggior parte delle donne non fa sesso con il primo che capita e la prima volta.

Dovrai essere bravo a nascondere bene il tuo intento principale, diciamo che dovrai sembrare quasi come un principe azzurro e non come lo stalliere.

About the author

Rivistainutile.it

View all posts