Sesso orale sulle donne

Oggi vi parleremo di sesso orale, pratica che alle donne piace veramente tanto, infatti quando ne trovano uno veramente bravo è difficile che se lo facciano sfuggire, ovvio che se si conosce il partner è molto meglio, non si sa mai.

Anche se in maniera nettamente inferiore purtroppo le malattie trasmissibili attraverso questa pratica sono svariate quindi bisogna essere premuniti e conoscere con chi lo si pratica.

Ogni donna ha la propria vagina, alcune hanno le labbra piccole, altre carnose, alcune le anno esterne in confronto ad altre che le hanno all’interno, vi sono quelle depilate e non, insomma le varietà sono molte.

Qual’è il miglior metodo di sesso orale

Ovviamente mentre lo si fa dovrete guardarla intensamente, anche quello eccita, in seguito provvederete ad aprire bene le labbra fino al punto che affiorirà il clitoride.

Non concentratevi solo su quello ma cercate anche di toccare altre parti del corpo della donna, sfiorate tutto il corpo della donna comprese le zone erogene come collo, capezzoli orecchie etc.

Ricordate che le donne amano essere toccate, baciate, leccate o mordicchiate nelle loro parti più sensibili, in un secondo momento si può tornare nei pressi del clitoride.

Dovete sapere che il clitoride non si lubrifica da solo quindi dovrete farlo voi, se risulterà troppo asciutta scatenerete l’effetto contrario.

Dedicatevi a tutta la parte, sfioratele facendo sentire la presenza, dovranno arrivare al punto di desiderare di sentire la lingua calda, a quel punto potrete iniziare a leccargli le labbra della vagina per poi passare al clitoride.

A svariate donne piace se gli tenete aperte le gambe con decisione mentre la leccate, anche questo può aiutare, altre amano essere bloccate mentre lo fate, pensate al fatto di tenergli bloccate le braccia durante il tutto.

Il sentire il desiderio dell’uomo che cresce e la possanza nel bloccarle le eccita da morire, ricordate che vogliono essere possedute con decisione e tante volte fanno finta di non volere appunto per essere prese con decisione.

Vi accorgerete che si eccita dal fatto che il clitoride si ingrandirà ed uscirà fuori di più, leccatelo e stimolatelo per bene con le labbra e la lingua, se lo farete bene percepirete dei fremiti sulle loro gambe, sicuramente poco dopo giungerà all’orgasmo.

In quel momento vi consigliamo di ricoprire con le vostre labbra il clitoride ed iniziare a succhiarlo dolcemente accompagnandola all’orgasmo finale, seguite i movimenti del loro bacino, vi detteranno il ritmo.

About the author

rivistainutile

View all posts