Le migliori posizioni del triangolo amoroso

Sicuramente la fantasia più ricorrente nella testa della maggior parte degli italiani è quella di poter entrare dentro un letto in tre, gli uomini hanno il sogno nel cassetto di poter stare in mezzo a due donne e le femmine dal canto loro con due bei maschietti.

Questa pratica, più conosciuta con il gergo inglese threesome è sicuramente una concreta possibilità per riuscire a raggiungere orgasmi multipli sfruttando più amanti esplorando nuovi orizzonti della sessualità.

La maggior parte delle donne è anche disponibile a farlo con un’altra donna al contrario degli uomini che sono nettamente restii alle pratiche bisex.

Se iniziamo a pensare ad un trio uomo/donna/uomo la prima cosa al quale pensiamo è sicuramente la doppia penetrazione, esperienza unica per una donna perché ha la possibilità di sperimentare l’orgasmo vaginale e quello anale simultaneamente.

Se parliamo di un rapporto fra una donna e tre uomini la cosa migliore è che la donna resti sempre al centro a meno che i due maschietti non pratichino anche il bisex, sarà sempre la donna a decidere il da farsi ed i maschietti dovranno farla sentire al centro delle attenzioni.

Vediamo quali sono le posizioni migliori quando ci si trova in un trio MFM:

Doggy Style

Mentre la donna fa gioire uno dei due maschietti con la bocca, l’altro la può tranquillamente penetrare da dietro, in questo caso è fondamentale la sintonia fra i due uomini che si daranno il ritmo a vicenda.

Doppia Penetrazione

La donna sarà al centro, i maschietti si organizzeranno in base ai gusti ed alle loro dimensioni per chi starà dietro e chi avanti, in questo caso ascolteranno anche le esplicite richieste della donna.

Anche in questo caso la sintonia dei ritmi sarà fondamentale, dal canto nostro possiamo dirvi che comunque non è una posizione facile da fare ma soprattutto da mantenere.

Sesso orale

In questo caso se uno dei maschietti è concentrato a leccare la donna, lei può fare altrettanto con l’altro maschietto, la cosa ottima è quella di alternarvi ogni tanto per poter godere a pieno di questa pratica da ambedue le parti.

Oppure potrebbe anche capitare che la donna decida di far felici entrambi i maschietti con la sua bocca tenendone uno a destra e uno a sinistra portandoli al culmine dell’eccitazione e farli esplodere continuamente gustandosi in diretta il frutto del suo lavoro.

About the author

Rivistainutile.it

View all posts