La pratica dello swinger

Vi è mai capitato di fantasticare sul fatto di aggiungere una terza persona ai vostri giochi amorosi oppure di scambiarvi il partner con un’altra coppia?

In questo articolo cercheremo di spiegarvi meglio come funziona il tutto.

La maggior parte delle persone che vivono l’ambiente dello scambismo sono principalmente coppie, il loro rapporto è così forte da permettergli di giocare con altri partner senza correre il rischio di rompere il loro rapporto, sono persone che comunicano molto fra di loro e godono di una fiducia smisurata da parte del partner.

Siamo consapevoli che molti di voi trovano questa pratica assolutamente inaccettabile, il fatto di poter condividere il proprio partner non rientra nella maniera più assoluta nelle vostre idee, la gelosia e il senso di appartenenza vi frena.

Tuti gli scambisti sono dotati di una enorme fiducia e complicità nei confronti del compagno o della compagna, si amano da impazzire e godono del fatto che ci si possa divertire con altri individui.

tutte queste coppie hanno percorso un vero e proprio percorso, ne hanno parlato molto, hanno iniziato sperimentando qualcosa di soft e poi sono passati alle cose serie.

Se si è intenzionati a provare questa esperienza la cosa migliore che consigliamo di fare è quella di recarsi in un club privè e vivere la serata in maniera spensierata esplorando l’ambiente, non è obbligatorio fare qualcosa se ci si va.

Molte coppie pur frequentando i club privè non hanno mai avuto rapporti veri con estranei, si limitano ad accarezzarsi o stuzzicarsi in maniera soft per poi consumare il rapporto fra loro.

Quando sarete all’interno del locale cercate di godervi la serata, respirate a pieni polmoni l’atmosfera piccante che caratterizza questi locali, bevetevi un buon drink e condividete tutto con il vostro partner, qualsiasi cosa succederà, l’importante e che siate d’accordo entrambi a farlo.

Vi sembrerà una cavolata ma lo scambismo è il rimedio più efficace contro il tradimento, pratica presente in oltre l’80% delle coppie italiane.

Il fatto di scambiarvi i partner in maniera consapevole vi fa entrare in una fase di estrema fiducia, perché tradire di nascosto se posso farlo assieme al mio lui o alla mia lei e cosa più importante, senza alcun legame sentimentale?

About the author

rivistainutile

View all posts