Essere scopamico che vantaggi porta

Chi di noi non ha mai pensato al fatto di riuscire a trovare la così detta scopamica, l’amichetta che si rende disponibile, con piacere, nei momenti di solitudine sessuale.

L’importanza della scopamicizia

Questa è una ricerca che viene fatta a prescindere dall’età o dal lavoro che si fa o dalla posizione sociale, infatti è stata stilata una statistica che ha evidenziato che tutti sono alla costante ricerca di un partner che gli faccia compagnia soltanto sotto il punto di vista sessuale.

Le motivazioni di questa ricerca sono le più svariate, i più giovani la cercano per fare esperienza, i più grandi invece lo fanno per evadere dalla monotonia del rapporto di coppia stabile.

Una cosa accomuna il tutto, il fatto di riuscire a trovare una persona che non dia complicazioni a livello sentimentale ne coinvolgimenti emotivi ma che anch’essa cerchi la pura soddisfazione sessuale.

Solo sesso

Nella maggior parte dei casi non centra nulla il semplice adulterio, le persone sono soltanto alla ricerca di qualcosa di più leggero dove il coinvolgimento sentimentale non è preso neanche in considerazione, l’unico punto importante è quello sessuale contornato da una leggera amicizia, ecco cos’è la scopamica.

Il primo contatto può avvenire ovunque, non esiste un luogo più propizio di un’altro, in rari casi gli scopamici si conoscono da molto tempo e ne hanno passate tante assieme, quello risulta essere un’ottimo trampolino di lancio.

Comunque il tutto di solito accade per caso, ci si ritrova nella situazione senza neanche sapere come è iniziata o chi lo ha fatto per primo, la confidenza aumenta fino ad arrivare al culmine del rapporto sessuale.

L’amante e lo scopamico

Lo scopamico si trova in una posizione di mezzo fra il semplice amico e l’amante, li incontri regolarmente e delle volte si finisce per andare a letto assieme per puro divertimento, la mattina dopo ognuno se ne va per la propria strada, come se si fosse andati a cena assieme, resta la soddisfazione di quelle ore di puro sesso passate assieme.

Questa particolare amicizia è nata la prima volta nei college americani e poi è dilagata in tutto il mondo, le prime nazioni ad acquisirlo sono state la Svezia e la Danimarca dove si sa che il coinvolgimento sentimentale è molto meno frequente, proprio per cultura del paese.

Che vantaggi porta la scopamicizia

Pensate al bello di non essere obbligati a ricordarsi di ricorrenze particolari e non incappare nelle ire del partner che si sente trascurato, non si devono allacciare rapporti con eventuali parenti e si è liberi di incontrarsi quando si vuole, in poche parole vengono eliminate tutte quelle pratiche sociali che appesantiscono il rapporto e lo rendono monotono.

Non vi è l’esigenza di raccontare bugie, non importa il carattere, l’abbigliamento o i soldi, l’amicizia è basata sul puro sesso ed il piacere di farlo con una persona che appaga le tue voglie.

Se il rapporto da scopamico continuerà su questo binario allora le soddisfazioni saranno molte e non vi saranno svantaggi legati al cuore, un dare/avere puramente legato al soddisfacimento sessuale del partner.

About the author

rivistainutile

View all posts