Chat e infedeltà di coppia

Internet ha portato nelle nostre vite molti benefici e oramai fa parte, in maniera diretta o indiretta del nostro vivere quotidiano, quasi la totalità di noi ha una linea internet a casa oppure utilizza giornalmente un tablet o uno smartphone.

Il web viene utilizzato per i motivi più disparati, per professione, per promuovere la nostra attività, per le pratiche bancarie fino ad arrivare a motivi più futili tipo il semplice svago all’interno dei social network.

la maggior parte delle volte si bazzica all’interno dei social network per sfuggire alla routine quotidiana e ve ne sono di diverse tipologie in base all’età dell’utente stesso.

Anche alla voce social network vi sono delle sotto categorie e ogni uno di noi sceglie quella che gli piace di più.

Portali dedicati agli incontri

In questo caso l’utente vi entra al buio, senza sapere come funziona spinto dalla forte curiosità di sapere come e se funziona ed inizia il suo cammino all’interno di questo mondo altamente trasgressivo.

Precisiamo che il fatto di iscriversi in questi siti di incontri ed iniziare a chattare con sconosciuti è già reputato dalla legge come un tradimento all’interno del rapporto di coppia e vi sono già state sentenze a riguardo che hanno condannato gli utilizzatori.

Chat anonime

Esistono anche tipologie di chat anonime dove l’utente non sa chi ha di fronte e può tranquillamente lasciarsi andare a tutte le proprie fantasie erotiche avendo anche la possibilità di scambiarsi file o foto varie.

L’utente ha solo l’imbarazzo della scelta in base al livello di erotismo o di trasgressione che vuole mettere in pratica, il tutto dettato dalle proprie fantasie erotiche.

La maggior parte di questi sono gratuiti nel momento dell’iscrizione, poi per poter usufruire di determinati servizi tocca effettuare delle specie di abbonamenti mensili.

Se un utente vuole incontrare realmente un eventuale donna o uomo, può cercare di farlo sfruttando queste chat oppure può consultare sempre siti di incontri dove potrà utilizzare dei filtri appositi per cercare di trovare partner il più vicino possibile a dove si trova in quel momento.

Si può riuscire ad organizzare un semplice incontro fino ad arrivare ad assoldare una vera e propria escort che fa questo lavoro in maniera professionale.

Nel primo caso si possono incontrare anche persone che hanno già al loro attivo una vita sentimentale privata ma che vogliono concedersi la trasgressione di incontrare uno sconosciuto al di fuori del loro rapporto di coppia.

About the author

rivistainutile

View all posts