Centri massaggio a Milano

Oggi parleremo delle massaggiatrici specializzate che potete trovare nella città di Milano, parliamo di ragazze veramente belle che sanno come usare le mani e che ti faranno provare delle sensazioni veramente indimenticabili.

Sono specializzate in massaggi erotici che di per se sono il fulcro di qualsiasi relazione sessuale, molto importanti per una coppia, piacere e divertimento allo stato puro.

Quindi se siete una coppia e volete provare una nuova esperienza attraverso il massaggio erotico vi possiamo assicurare che il vostro rapporto di coppia ne gioverà sicuramente.

Il massaggio erotico è un’insieme di tanti fattori, oli per il corpo, candele profumate e logicamente le coccole della massaggiatrice, vi rilasserete come non mai e sarete avvolti da tanta sensualità.

E’ un’esperienza da provare assieme al vostro amato partner, il massaggio tantrico è una concreta occasione per riscoprire l’armonia di coppia e rinvigorire la vostra complicità.

Come funziona una seduta di massaggio

Per prima cosa si svolgerà un breve colloquio con il massaggiatore o la massaggiatrice che si impegnerà a spiegarvi tutto quello che riguarda il massaggio, la durata, le varie tecniche che utilizzerà.

Allo stesso tempo ascolterà anche quelle che possono essere le vostre richieste, questo viene fatto per cercare di trovare la tipologia di massaggio più adatto a voi.

Quando il massaggio sarà terminato la coppia verrà lasciata sola per concludere nel modo migliore la propria intimità, è un modo per far rilassare la coppia ancor di più, se lo si vuole è possibile aggiungere un bel bagno rilassante.

Massaggiatrici donne ma anche massaggiatori uomini

Questo lo deciderà la coppia, potrete scegliere un lui, una lei oppure entrambi, oltre questo potrete anche decidere nello specifico da chi farvi fare il massaggio.

Con un massaggiatore

Il tutto si divide in tre fasi principali:

  • Parte uno
    In questa fase la massaggiatrice si incentrerà sul corpo della donna e si farà aiutare dal partner della lei, si inizierà su tutto il corpo per poi finire stimolando le parti intime.
  • Parte due
    Ora saranno la massaggiatrice e la partner femmina a stimolare il maschio su tutto il corpo e poi sulle parti intime.
  • Parte tre
    La coppia viene lasciata sola per concludere il tutto godendosi la propria intimità.

Con due massaggiatori

In questo caso i due partner verranno stimolati contemporaneamente ed alla fine di tutto verranno sempre lasciati soli a godere della loro intimità in assoluta riservatezza.

Quali massaggi si possono trovare

Principalmente le categorie dei massaggi sono 4:

Sensitivo

Vengono messe in campo svariate tecniche che si concludono con la stimolazione delle parti intime, in questo caso si può toccare la massaggiatrice escludendo le parti intime.
Tantrico

Viene effettuato con l’ausilio del corpo e delle mani, anche in questo caso la stimolazione verrà conclusa sulle parti intime, in questo caso non si può toccare chi effettua il massaggio.

Corpo a corpo

I due corpi, sia quello del massaggiatore che quello della massaggiatrice si uniscono e si stimolano a vicenda, anche in questo caso la stimolazione finale verrà effettuata nelle parti intime, si potrà toccare la massaggiatrice ma non nelle parti intime.

Menage a trois

Questo è il più intenso ed il più stimolante che potete fare.

Dedicate un po del vostro tempo per effettuare una ricerca online, dopo aver trovato il centro che fa per voi potrete anche andarlo a visitare senza alcun impegno.

About the author

Rivistainutile.it

View all posts